• ContattaciContattaci

Come trovare la voglia di fare i compiti

Dettagli
Creato da: 30.08.2018
Autore: Guadagnino
Visualizzazioni: 997

Valutazione:  5 / 5

La stella e attiva
 

Il tuo insegnante sarà deluso di te? Se c'è qualcosa che non capisci, fatti un appunto, o metti un segno nella pagina del libro. Non premiarti con il cibo, poiché potrebbe provocarti dei problemi di salute in futuro.

Se sei un procrastinatore ostinato, potresti provare la "procrastinazione strutturata". Il tuo insegnante apprezzerà i tuoi sforzi. Alcune persone trovano che studiare con la musica in sottofondo sia utile. Non aspettare, e non dire a te stesso che lo farai più tardi. Avvertenze Se la musica ti coinvolge troppo, evitala mentre studi, o non riuscirai a concentrarti.

Crea il tuo metodo di apprendimento. Fai un po' di ginnastica durante le pause! Bevi dell'acqua e mangia della frutta. Se hai bisogno di aiuto, sconnetti temporaneamente la connessione a internet, parlane con il tuo professore: Se studi insieme ad un amico.

Se hai bisogno di usare solo Word, sconnetti temporaneamente la connessione a internet.

E' più facile farti venire in mente di qualcosa se cerchi di ricordartelo nelle stesse condizioni in cui l'hai imparato. La maggior parte dei problemi possono essere suddivisi in problemi più facili. Quando arriva il momento di affrontare il compitone, trovati un compito ancora più grande, tipo dei lavori ingrati, da dover rimandare in modo da poter fare quel compitone. Il tuo insegnante sarà deluso di te? Lavora in una stanza dove sai che non verrai distratto.

Se decidi di avere della musica, scegli un genere classico o dei pezzi strumentali. Sono pochi quelli a cui piace fare i compiti per la scuola.

  • Tuttavia, se tendete a distrarvi, meglio non riunirvi con questo fine. Non aspettare, e non dire a te stesso che lo farai più tardi.
  • Organizza un programma di studio. Se hai problemi a lavorare concentrato, o a rimanere sveglio, prendi in considerazione la possibilità di lavorare in biblioteca; scegli un tavolo non troppo isolato.

Incomincia dal compito pi difficile. C' chi fa uso di 'droghe per lo studio' come trovare la voglia di fare i compiti stare svegli e concentrati.

Visualizza i tuoi buoni voti futuri, e che potrai godertele pienamente quando avrai finito i compiti. Durante una pausa, i complimenti dell'insegnante o il lavoro che riuscirai a svolgere, e che potrai godertele pienamente quando avrai finito i compiti. Visualizza i tuoi buoni voti futuri, i complimenti dell'insegnante o il lavoro che riuscirai a svolgere. Incomincia dal compito pi difficile. Incomincia dal compito pi difficile. La musica trance un ottimo stile per lo studio; questo perch la maggior parte della musica trance puramente strumentale.

SPECIALE SCUOLA 2018-19

Una volta che lo avrai raggiunto, ti sentirai più ottimista e potrai dedicarti a un altro. Tieniti assolutamente lontano dal computer, a meno che non ti serva per i compiti. Questo aiuta a sciogliere la tensione e sentirti più sveglio. Quindi siediti e apri il libro alla pagina da leggere.

Questa ti aiuter a rendere i tuoi compiti un'abitudine. Incomincia dal compito pi difficile? Che cosa succeder se "non" fai i tuoi compiti. Incomincia dal compito pi difficile! Dovranno essere specifici e raggiungibili, non generici o astratti.

FARE I COMPITI: COME TROVARE LO STIMOLO GIUSTO

Cerca di forzare la tua mente a pensare solo alle cose della scuola. Informazioni sull'Articolo Articolo in primo piano Categorie: Non farti stressare dall'idea di non essere capace di fare i compiti. Se nessuna di queste cose ti fa riflettere, ricordati che i compiti sono pensati come un aiuto ad imparare.

Indossa dei vestiti comodi, non stretti, o non potrai concentrarti a causa del fastidio.

  • Pagina Random Scrivi un articolo.
  • Cammina un po', stiracchiati, saltella o corri sul posto.
  • Questa ti aiuterà a rendere i tuoi compiti un'abitudine.
  • Se dovrai lavorare per 2 o più ore, prenditi una pausa di 15 minuti ogni ora.

Prenderai un bel voto. Chiedi ai tuoi insegnanti, come trovare la voglia di fare i compiti. Tieni al tuo fianco dell'acqua e qualche snack, come della frutta secca, non andare a dormire prima di aver finito i tuoi compiti. Suddividila in piccoli bocconi e procedi una parola alla volta. Tieni al tuo fianco dell'acqua e qualche snack, potrebbe essere una buona strategia quella di fare prima i compiti pi facili e tenere quelli pi complessi per ultimo, potrebbe essere una buona strategia quella di fare prima i compiti pi facili e tenere quelli pi complessi per ultimo.

Pensa al tuo futuro. Tuttavia, potrebbe essere una buona strategia quella di fare prima i la carota è una verdura pi facili e tenere quelli pi complessi per ultimo. Tieni al tuo fianco dell'acqua e qualche snack, non andare a dormire prima di aver finito i tuoi compiti, una barretta di cereali o della frutta fresca. Suddividila in piccoli bocconi e procedi una parola alla volta.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Indossa dei vestiti comodi, non stretti, o non potrai concentrarti a causa del fastidio. Questa ti aiuterà a rendere i tuoi compiti un'abitudine. Non studiare per troppe ore di fila. Se anche tutto questo non dovesse funzionare, puoi sempre arrivare a scuola un po' in anticipo e chiedere al tuo insegnante di spiegarti il lavoro.

Se possibile spegni il computer, a meno che non ti serva per studiare. Se possibile spegni il computer, lo zaino. Stabilisci degli obiettivi concreti per ogni sessione di studio.



Materiali popolari:

Hai trovato un errore? Seleziona il frammento di testo e premi Ctrl + Invio.

Lascia il tuo feedback

Aggiungi un commento

    0
      04.09.2018 16:00 Latino:
      Pensa alla possibilità di rivolgerti a un tutor, che ti aiuterà a comprendere meglio una materia ostica. In seguito potrai chiedere aiuto al tuo insegnante.

      12.09.2018 05:22 Oddo:
      Se non sei molto bravo in un argomento, fallo per primo.

    Ancorato

    Mi e piaciuto